top of page

Groupe

Public·11 membres

Silvercrest Rch7s52 User Manual Italiano


Silvercrest Rch7s52 User Manual Italiano




Il telecomando universale Silvercrest Rch7s52 è un dispositivo che consente di controllare fino a 10 apparecchi elettronici diversi, come TV, DVD, VCR, SAT, CBL, DVB-T, AMP, CD, AUX e TAPE. Questo telecomando è compatibile con la maggior parte dei marchi e dei modelli presenti sul mercato e dispone di una funzione di apprendimento che gli permette di memorizzare i codici dei dispositivi non presenti nella lista preimpostata. In questo articolo vedremo come impostare e utilizzare il telecomando universale Silvercrest Rch7s52 in italiano.


Come impostare il telecomando universale Silvercrest Rch7s52




Per impostare il telecomando universale Silvercrest Rch7s52 è necessario seguire i seguenti passi:


DOWNLOAD: https://tinourl.com/2w3KJI



  • Accendere il dispositivo che si vuole controllare con il telecomando.



  • Premere il tasto MODE per selezionare la modalità corrispondente al dispositivo (ad esempio TV, DVD, SAT, ecc.). Il LED rosso si accenderà.



  • Premere il tasto SET per circa 3 secondi fino a quando il LED rosso lampeggia due volte.



  • Inserire il codice a 4 cifre corrispondente al marchio e al modello del dispositivo. Il codice si trova nella lista dei codici fornita con il manuale d'uso. Se il codice è corretto, il LED rosso lampeggerà due volte. Se il codice è errato, il LED rosso lampeggerà una volta e si dovrà ripetere l'operazione con un altro codice.



  • Verificare che il telecomando funzioni correttamente con il dispositivo. Se non funziona, ripetere i passi da 2 a 4 con un altro codice.




Se non si trova il codice corrispondente al proprio dispositivo nella lista dei codici, è possibile utilizzare la funzione di ricerca automatica o la funzione di apprendimento del telecomando. Queste funzioni sono spiegate nel dettaglio nel manuale d'uso.


Come utilizzare il telecomando universale Silvercrest Rch7s52




Per utilizzare il telecomando universale Silvercrest Rch7s52 è sufficiente premere il tasto MODE per selezionare la modalità desiderata e poi premere i tasti corrispondenti alle funzioni del dispositivo. Alcuni tasti hanno una doppia funzione a seconda della modalità selezionata. Ad esempio, il tasto REC ha la funzione di registrazione in modalità DVD, VCR o DVB-T, ma ha la funzione di riproduzione casuale in modalità CD o TAPE. Per attivare la seconda funzione, è necessario premere prima il tasto SHIFT e poi il tasto REC. Il LED rosso lampeggerà una volta per indicare che la seconda funzione è attiva.


Il telecomando universale Silvercrest Rch7s52 ha anche alcune funzioni speciali, come la programmazione dei timer, la macrofunzione, la blocco dei tasti e la retroilluminazione. Queste funzioni sono descritte nel manuale d'uso.


Conclusioni




Il telecomando universale Silvercrest Rch7s52 è un dispositivo pratico e versatile che consente di controllare fino a 10 apparecchi elettronici diversi con un solo telecomando. Il telecomando è facile da impostare e da utilizzare grazie alla lista dei codici preimpostati e alle funzioni di ricerca automatica e di apprendimento. Il telecomando ha anche alcune funzioni speciali che aumentano le sue prestazioni e la sua comodità. Per maggiori informazioni e dettagli, si consiglia di consultare il manuale d'uso o di visitare il sito web del produttore.


À propos

Bienvenue sur le groupe ! Vous pouvez contacter d'autres mem...

membres

bottom of page