top of page

Groupe

Public·11 membres

[**Guarda in diretta -]]>>"AZ Alkmaar v Lazio Trasmissione in diretta gratuita


🅾️🅾️-Live Link-🅾️🅾️ https://espntv.live/europa-conference/

🅾️🅾️-Live Link-🅾️🅾️ https://espntv.live/europa-conference/



Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere AZ Alkmaar Lazio in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 16 marzo 2023, alle ore 21.00.

La sconfitta per 1-0 all’Olimpico nella gara di andata costringe i biancocelesti di Maurizio Sarri a centrare la vittoria in Olanda, e anche con 2 gol di scarto per evitare i supplementari, per centrare la qualificazioni ai quarti di finale di Conference League.


Lazio-AZ Alkmaar dove vederla: Sky, DAZN o TV8? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaUEFA Europa Conference League 07:29 CET 07/03/23 La Lazio ospita l'AZ Alkmaar nell'andata degli ottavi di finale di Conference League: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.


Lazio - AZ Alkmaar, dove vedere la partita in - Lazionews.eu


L’ultima volta che l’AZ ha affrontato una italiana in una eliminazione diretta è stato negli ottavi di finale di Europa League 2011/12: contro l’Udinese, la squadra olandese passò il turno con un punteggio complessivo di 3-2 A guidare la formazione olandese c’è Pascal Jansen, promosso al ruolo di primo dopo due anni di vice dopo l’addio di Arne Slot. Nella prima stagione ha conquistato il terzo posto in classifica. I pericoli maggiori per la Lazio di Sarri sono l’attaccante Vangelis Pavlidis, l’esterno Jesper Karlsson e il trequartista de Wit, autori rispettivamente di 17, 6 e 13 goal in stagione tra tutte le competizioni.


A centrocampo Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto anche se Vecino ha ben figurato col Napoli e potrebbe avere una nuova chance dal primo minuto. Con Immobile out in attacco il tridente potrebbe essere composto da Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni. Nell'AZ di Jansen invece spazio anche in questo caso al 4-3-3 che quindi vedrà due squadre schierarsi a specchio. Davanti a Ryan in porta la difesa della squadra olandese potrebbe essere composta da Sugawara e Kerkez terzini e la coppia centrale Chatzidiakos-Goes.


À propos

Bienvenue sur le groupe ! Vous pouvez contacter d'autres mem...

membres

bottom of page